0

Netflix come Godzilla: Sky e Mediaset Premium tremano

netflix

(di Marco Emilio Boga) Tutto è pronto. Gli ultimi preparativi sono in atto. L’opera più attesa sta per essere mostrata all’Europa. Le sue arie cantate. La sua sinfonia riecheggerà per le sale. Non sentite questa melodia deliziare le vostre orecchie?

Ecco i direttori di una delle orchestre più famose del mondo avanzare verso il palco. Verrà rappresentata una delle opere più importanti americane. Sedetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Dirige l’orchestra lo streaming made USA. Ed ecco a voi Netflix.

Giovedì 22 ottobre questa rivoluzionaria banca dati sbarca anche qui da noi, in Europa. Il contenuto? Una vagonata di film, serie tv, documentari, talk show direttamente dagli Stati Uniti. E tutto in streaming.

È una novità assoluta. Lo streaming completamente legale. Uno smacco per i pirati della rete. E ovviamente anche per Sky e Mediaset Premium.

Fa paura Netflix che porta un’offerta molto allettante. Anzi, tre. Tali, infatti, sono le tariffe di abbonamento disponibili, distinte per qualità di streaming e numero di accessi in simultanea. Si partirà con un’offerta “base” da 7,99 euro che prevede contenuti in qualità standard da un solo dispositivo a scelta fra console, smart tv, tablet, pc, tv box e smartphone. Per chi è un po’ più esigente ecco una proposta “standard” da 9,99 euro che prevede la visione in Full HD e su due dispositivi a scelta. Per gli insaziabili c’è addirittura un piano “premium” da 11,99 euro con contenuti in 4K accessibili da quattro dispositivi diversi.

Siete stanchi di non trovare il film che volete vedere ? Netflix è la risposta.

Volete vedere un’intera serie ? Ci pensa Netflix.

Insomma, ecco a voi tre offerte per un nuovo modo di avvicinarsi al mondo del cinema e delle serie tv. Un nuovo modo per rimanere affascinati dal pianeta dei documentari. Un nuovo modo di vedere show televisivi. E tutto a prezzi molto competitivi.

Quindi pay tv tremate! Sta arrivando una nuova creatura in Europa. Il suo nome ? NETFLIX

 

 

Share Button

Mauro Carabelli

Giornalista

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *